Tempi evasione degli ordini
Promotrading Italia si impegna ad evadere gli ordini entro 15 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine. Promotrading Italia non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna degli ordini dovuti a disguidi del corriere.
Reclami
Non si accettano reclami trascorsi 8 giorni dal ricevimento della merce, i reclami dovranno pervenirci esclusivamente per lettera raccomandata A/R.
Si risponde per i reclami, solo nel caso in cui i lavori siano inficiati da difetti di stampa dovuti a nostra colpa, vi siano evidenti differenze di stampa dalle bozze "accettate", o differenze di prodotto. Sottolineiamo comunque che le bozze grafiche sono sempre delle simulazioni che nel momento in cui verranno realmente stampate potranno non essere, nel risultato cromatico e nelle proporzioni, molto fedeli.
Resi
Sostituiamo o rimborsiamo qualsiasi articolo che risulti difettoso, danneggiato o non conforme all'ordine entro 8 giorni dall'avvenuta consegna. Per qualsiasi problema contattateci!
Non è possibile fare resi o rimborsi dovuti a ripensamenti circa l'acquisto o il tipo di personalizzazione richiesto, dato che il diritto di recesso non si applica agli articoli personalizzati (art. 5 comma 3 lettera c del D.Lgs. 185 del 22/05/99).
Copyright
La proprietà intellettuale e/o industriale delle informazioni e di tutto il materiale inviato dal cliente per la realizzazione della personalizzazione della merce ordinata resta di esclusiva proprietà del cliente.
Assunzione di responsabilità
Promotrading Italia., non è responsabile in nessun caso dei materiali inviati da terzi per la realizzazione di magliette o articoli personalizzati, siano essi testi, immagini o opere grafiche e non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati dalla realizzazione, dalla commercializzazione o dalla pubblicazione di suddetti articoli personalizzati.
L'utilizzo del servizio Promotrading Italia per la stampa di articoli personalizzati implica l'accettazione della seguente assunzione di responsabilità da parte dell'utente.
L'utente è il solo responsabile della realizzazione degli articoli personalizzati da lui ordinati e per suo conto realizzati dalla ditta Promotrading Italia, e manleva la ditta Promotrading Italia di Montes Michele da ogni responsabilità derivante dalla realizzazione e dalla commercializzazione degli articoli da lui realizzati o ordinati.
In particolare l'utente è integralmente responsabile, di fronte alla Promotrading Italia di Montes Michele e a terzi, nel caso di realizzazione e commercializzazione di articoli contenenti materiale
- protetto da Copyright da altri diritti di proprietà intellettuale,
- osceno, diffamatorio, o offensivo della morale pubblica,
- che comunque possa offendere o danneggiare terzi.
Promotrading Italia non ha l'obbligo di selezionare il materiale inviato dal cliente per la realizzazione di articoli personalizzati, ma si riserva il diritto di non evadere gli ordini i cui contenuti di stampa vengano considerati illegali od offensivi.
Privacy
L'indirizzo di posta elettronica e ogni dato personale del cliente viene custodito da Promotrading Italiaal solo scopo di processare gli ordini e verrà utilizzato per l'invio periodico delle newsletter informative sul servizio Promotrading Italia, contenenti novità e offerte dedicate ai clienti. Non sarà in ogni caso e in nessun momento utilizzato per finalità diversi o portato a conoscenza di società terze.
Le immagini e le grafiche usate dal cliente per creare i propri progetti non saranno rese pubbliche o cedute a terzi, e verranno conservate sui server Promotrading Italia fino ad espressa richiesta di cancellazione da parte dell cliente stesso ovvero per un periodo di tempo limitato e successivo (da 1 mese a 1 anno), in modo da consentire all'utente di riordinare lo stesso progetto più volte.
Ogni procedura di trattamento dei dati avviene conformemente alle leggi in vigore in Italia secondo l'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 del Codice sulla tutela dei dati personali. Con la compilazione dell'anagrafica clienti e l'accettazione delle presenti condizioni, l'acquirente esprime il consenso al trattamento e comunicazione dei propri dati personali per le finalità sopra indicate.
In caso di mancata accettazione delle presenti condizioni, Promotrading Italia non sarà in condizione di gestire la procedura di stampa e spedizione degli articoli personalizzati.
I dati finanziari dei clienti (numeri carte di credito), trasmessi per processare i pagamenti, non verranno conservati da Promotrading Italia. Maggiori informazioni sul trattamento dei dati relativi alle diverse modalità di pagamento alla pagina Metodi di pagamento - Prezzi.
Per qualsiasi questione riguardante nello specifico il servizio di Promotrading Italia, contattare via email l'indirizzo info@promotrading.it.
Diritti dell'interessato
Ai sensi dell'art. 7 del d.lgs. n. 196/2003 del Codice sulla tutela dei dati personali, i dati personali del disegnatore e dell'acquirente, di cui Promotrading Italia garantisce la massima riservatezza nel rispetto della citata normativa, verranno trattati, comunicati e diffusi, anche con l'ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati direttamente e/o tramite terzi, per le finalità connesse all'acquisto dei prodotti commercializzati da Promotrading Italia e per finalità statistiche.
Ogni interessato (colui o colei i cui dati vengono da noi trattati) ha diritto di:
- conoscere in ogni momento quali sono i suoi dati personali in nostro possesso e come essi vengano utilizzati;
- fare aggiornare i dati, farli integrare, rettificare o cancellare;
- chiedere la sospensione od opporsi al loro trattamento.
Tali diritti possono essere esercitati, inviando una richiesta in tal senso via e-mail all'indirizzo: info@promotrading.it
Foro Competente
Il contratto di vendita tra il Cliente e la Promotrading Italia di Montes Michele. s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia, si accetta fin da ora come unica sede competente quella del foro di Palermo (PA).
ODR
In ottemperanza alla normativa vigente, la Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie on line, raggiungibile tramite questo link: http://ec.europa.eu/consumers/odr.
Ultima modifica: 18/05/2018